3 Ottobre 2023
News

Auguri di Buone Feste

BUON NATALE E BUONE FESTE
dalla Sezione ARI di Brindisi

Radioamatori,
in assemblea, ci siamo dati gli Auguri in presenza, Auguri di buone festività che estendo a tutti i Soci ARI Brindisi ed a tutti coloro che sono approdati a questa pagina web della Sezione ARI Brindisi.

La Sezione “virtuale” aperta seguendo le direttive del Presidente Nazionale in tempo di pandenia rimarrà sempre attiva sulla frequenza UHF 433012,5 FM.

Siamo una Sezione ARI con oltre mezzo secolo di storia, ma che io la definirei “emergente”, in forte ripresa dopo qualche anno di stand-by.
Spero che per il 2022 si continui in questo solco appena tracciato, anche con nuovi Soci ed appassionati della radio.

La Sezione siamo noi, tutti i soci, e la partecipazione alle attività radiantistiche, anche in portatile è di fondamentale importanza:

  • per la prima volta, sono arrivati ben 13 log targati “BR” nel contest HF 40/80 dell’ARI.
  • 11 log di Soci ARI Brindisi, due invece di OM che spero diventino presto nostri soci. I log pugliesi sono stati 23 in tutto, Brindisi in questa occasione si è distinta.

Mi auguro che sia solo l’ inizio, il punto di partenza di attività che svolgeremo nel 2022, a partire dallo IAC dai 50 Mhz a salire ma anche dal primo contest dell’anno, il Bande Basse dove son certo che i log brindisini saranno numerosi.

La Sezione “virtuale” è sempre aperta su 433012,5 FM

Auguri di Buon Natale e Buon 2022 !

Il Presidente,
IK7LMX – Gilberto